Confagricoltura Benevento esprime soddisfazione per la conferma del proprio vicedirettore, Antonio Giannini, nel ruolo di vicepresidente del Comitato Provinciale INAIL di Benevento per il quadriennio 2025-2028.
L’insediamento ufficiale del nuovo Comitato si è tenuto lunedì 5 maggio presso la sede provinciale INAIL di via Francesco Flora, alla presenza del responsabile di struttura Pasquale Urciuoli. L’atto di nomina dei 20 componenti è stato firmato dalla Prefetto di Benevento, Raffaela Moscarella.
Nel corso della riunione di insediamento si è proceduto anche all’elezione dell’ufficio di Presidenza: accanto ad Antonio Giannini, è stato eletto presidente Antonio Follo, dirigente sindacale della CISL Irpinia-Sannio.
Il presidente di Confagricoltura Benevento Antonio Casazza, il direttore Mauro Rossi, il consiglio direttivo e tutti i dipendenti formulano ad Antonio Giannini i migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà rappresentare con competenza e impegno le istanze delle imprese agricole del territorio.