PRIDE

Progetto per il Rafforzamento e l’Integrazione del Dialogo sociale Efficace

Il progetto è realizzato grazie al contributo PR Campania FSE+ 2021-2027 – Priorità 1 Occupazione Obiettivo specifico Eso 4.1 Azione 1.a.7. Decreto Dirigenziale n. 194 del 29/06/2023 – D.D. n. 246 del 08/09/2023 D.D. n. 8 del 02/08/2023 REGIONE CAMPANIA – AVVISO PUBBLICO PER IL RAFFORZAMENTO DEL DIALOGO SOCIALE – Realizzazione interventi di formazione destinati ai delegati/operatori delle parti sociali

Il progetto ”PRIDE” mira a fornire una formazione di alta qualità ai delegati e agli operatori dell’Associazione datoriale Confagricoltura Campania. La finalità principale del progetto è sviluppare le competenze necessarie per promuovere e attuare un dialogo sociale efficace, sia a livello nazionale che transnazionale, e implementare strumenti normativi e negoziali pertinenti.

INIZIATIVE TRANSNAZIONALI E SCAMBI DI BUONE PRASSI EUROPEE IN MATERIA DI DIALOGO SOCIALE

Le attività si focalizzano sull’apertura al contesto europeo, promuovendo il dialogo e lo scambio di esperienze con la sede belga di Confederazione Generale dell’Agricoltura Italiana (sede Rue Archimède 5 bte 13 – 1000 Bruxelles).

Il progetto è attuato e gestito dall’Agenzia Formativa EITD SRL, con partner Confagricoltura Campania.